L’Amministratore di condominio è il professionista che con le sue conoscenze mette al servizio di molti proprietari il suo know-how per curare i loro beni immobili e nello stesso tempo valorizzare il patrimonio edilizio.
Questa è la filosofia che da sempre ci contraddistingue ed ha consentito il raggiungimento dei risultati di gestione in ogni mandato che ci è stato affidato. La Riforma del condominio ha evidenziato i requisiti professionali che un Amministratore deve possedere per garantire una gestione del patrimonio immobiliare efficiente ed efficace.
La trasparenza della gestione contabile è garantita dalla redazione di “Rendiconti di spesa” analitici, di un fascicolo di bilancio accuratamente predisposto, il rendiconto finanziario di cassa, il dettaglio analitico di debiti e crediti e un’esaustiva relazione (Nota Integrativa) che illustra in maniera semplice ed accurata gli aspetti peculiari del Bilancio.
La Studio Corbo S.r.l. con la sua struttura , la sua organizzazione e da un’esperienze di quarant’anni nel settore garantisce il soddisfacimento dei requisiti di serietà, professionalità, correttezza, riservatezza e completezza della gestione condominiale.